Skip to main content

PROJECT ROOM

Per ampliare la propria offerta culturale, zanzara arte contemporanea si arricchisce di una project room. La Project Room si configura come contenitore sperimentale – collaterale e temporaneo – che accoglie proposte progettuali esterne, selezionate dal team curatoriale di zanzara arte contemporanea. L’obiettivo del format è quello di ospitare proposte ritenute meritevoli di attenzione che sono alla ricerca di un luogo dove potersi esprimere. La Project Room è un luogo di inclusione aperto a esperienze artistiche giovani e di proposta, dedicato ai progetti di artisti emergenti accompagnati o meno da un curatore che raccontano il nostro presente attraverso i molteplici linguaggi dell’arte. 

I progetti selezionati andranno a occupare, per la durata di circa un mese, lo spazio delle ‘Ex-Scuderie’ di zanzara arte contemporanea. Le proposte ritenute più in linea saranno quelle pensate tenendo in considerazione lo spazio che le ospiterà.

Per richiedere il regolamento della project room e proporre il proprio progetto, scrivere una mail a info@zanzaraartecontempornaea.it con oggetto ‘project room’.

PROJECT ROOM #1_25.02-25.03.23 | Osservatorio_mare

PROJECT ROOM #2_23.03-27.04.2024 | Materia Critica

PROJECT ROOM #3_ in via di definizione