DIVENTA SPONSOR
Investire nell’arte genera occasioni di crescita e un vantaggio competitivo per la tua azienda
Zanzara arte contemporanea offre l’opportunità di sponsorizzazioni personalizzabili: le aziende e/o gli enti hanno la possibilità di diventare sponsor e/o partner di zanzara arte contemporanea, costruendo collaborazioni personalizzate che permettono di legare il proprio nome a quello di zanzara arte contemporanea, sostenendo la realizzazione di eventi o progetti di alto valore culturale. Le sponsorizzazioni su misura comprendono le attività in programma, progetti in cantiere e/o da sviluppare insieme.
Vuoi diventare Main Sponsor? Scegliere di diventare Main Sponsor permette alle aziende di diventare protagoniste di eventi di rilievo e di raggiungere immediata visibilità. Il Main Sponsor (con logo e profilo aziendale) sarà presente in tutta la comunicazione relativa all’evento espositivo e verrà coinvolto in un evento dedicato durante la mostra realizzata con il suo prezioso supporto.
Vuoi diventare Sponsor/Partner tecnico? Puoi supportare le attività di zanzara arte contemporanea occupandoti dei servizi di trasporto e catering, della fornitura temporanea di arredi, di strutture di supporto come dispositivi elettronici e/o di gestire aspetti tecnici relativi a un evento. Lo Sponsor Tecnico (con logo e profilo aziendale) sarà presente in tutta la comunicazione relativa all’evento espositivo, sarà il riferimento principale di zanzara arte contemporanea per l’organizzazione di eventi e inserito nel listino delle offerte da proporre alle aziende partner per la realizzazione di eventi in collaborazione.
Per incontrare il team di zanzara arte contemporanea e costruire nuove collaborazioni, scrivi una mail a direzione@zanzaraartecontemporanea.it con oggetto ‘Sponsorship’. Contribuendo a promuovere la diffusione dell’arte e della cultura, puoi ampliare il tuo pubblico e accrescere il valore della tua azienda.